Concerti, Asaf Avidan: nuove date italiane in estate

Concerti, Asaf Avidan: nuove date italiane in estate

Si aggiungono nuovi appuntamenti dal vivo con Asaf Avidan. Alla data che si terrà a breve in Italia, in programma il prossimo 23 aprile all'Alcatraz di Milano, si sono infatti accodati altri tre concerti che riporteranno nel nostro Paese la celebre voce di "One day/ Reckoning song", durante il corso della stagione calda.

L'artista israeliano sarà di scena martedì 16 luglio, al Cavea Auditorium di Roma, giovedì 26 agosto al Teatro Romano di Verona, in occasione del Verona Folk Festival e lunedì 2 settembre a Grugliasco, in provincia di Torino, al Gru Village.

Il costo dei biglietti per assistere ai concerti varia dai 25 ai 30 euro a seconda della location.

Contenuto non disponibile


Avidan, che già lo scorso dicembre era passato dalla Penisola per un minitour, all'inizio del 2013 ha lanciato sul mercato discografico europeo il suo primo disco senza i Mojos, battezzato "Different pulses".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.