USA, Lady Gaga: il suo 'no' ai Repubblicani le costa 1 milione di dollari

USA, Lady Gaga: il suo 'no' ai Repubblicani le costa 1 milione di dollari

Stando a quanto riferito dal Washington Examiner, Lady Gaga avrebbe rifiutato un milione di dollari offerti dal partito Repubblicano statunitense per un'esibizione alla convention del Grand Old Party (lo schieramento conservatore nel sistema bipartitico d'oltreoceano) tenutosi a Tampa, Florida, lo scorso mese di agosto: secondo quanto riportato dalla testata con sede nella capitale americana, alla medesima proposta avrebbero risposto con un diniego - seppur a fronte di cachet sensibilmente inferiori - anche Pitbull e l'icona country Dolly Parton. I funzionari del partito avrebbero così ripiegato su Journey, Kid Rock e Lynyrd Skynyrd, notoriamente schierati con gli avversari politici della fazione uscita vincitrice in occasione della scorsa tornata elettorale.

L'indiscrezione sarebbe emersa accidentalmente durante l'esame di documenti messi agli atti nel contesto di una causa legale che sta vedendo contrapposti la American Action Network, gruppo di finanziamento che supporta il partito Repubblicano, e Cater America LLC, società di booking che si era occupata di assemblare il cast musicale della manifestazione.

Attualmente ancora convalescente dopo l'operazione all'anca dello scorso febbraio, Lady Gaga pubblicherà il proprio terzo album di inediti in studio, "ARTPOP", entro la fine dell'anno in corso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.