Concerti, Rolling Stones live a Londra a luglio: i prezzi dei biglietti

Concerti, Rolling Stones live a Londra a luglio: i prezzi dei biglietti

Sono disponibili da qualche ora i prezzi dei biglietti per lo show che i Rolling Stones terranno ad Hyde Park, a Londra, il prossimo 6 luglio, a coronamento (fatta salva un'eventuale comunicazione futura di ulteriori appuntamenti) del loro tour celebrativo per i cinquant'anni di attività e - secondo molti - epilogo tout court della loro carriera come gruppo. Il sito del British Summer Time - manifestazione che ha organizzato gli eventi dal vivo nel polmone verde al centro di Londra per la prossima bella stagione - ha (in una pagina raggiungibile a questo indirizzo) reso disponibili i costi dei tagliandi, che verranno resi di fatto disponibili tra meno di due ore, più precisamente alle 10 di questa mattina: si va da un minimo di 112 euro (95 sterline) per l'ordine di posto meno prestigioso ai 351 euro (299 sterline) per quello che si suppone essere il "vip ticket" di punta.

Chi eventualmente fosse interessato sarà costretto ad agire senza perdere nemmeno un secondo: per la prima branca del tour "50 and counting", quella tenuta tra Londra e New York alla fine del 2012, dopo sold-out pressoché istantanei gli ingressi per gli eventi, sul mercato secondario, raggiunsero prezzi siderali che in alcuni casi (e non senza polemiche) superarono la decina di migliaia di euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.