Nicki Minaj: 'Sono meglio della maggior parte dei rapper maschi in circolazione'

Nicki Minaj: 'Sono meglio della maggior parte dei rapper maschi in circolazione'

Nicki Minaj, durante un'intervista rilasciata a MTV, ha detto tutto ciò che pensa del mondo del rap e del fatto che lei, in qualità di donna, non riceve tutto il credito e i meriti che le spettano in un'industria esclusivamente monopolizzata dai maschi.

"So di fare dei testi molto migliori della maggior parte dei rapper maschi in circolazione" ha spiegato Nicki. "Sì, lo dico. Non mi danno il credito che mi merito. Pensa a 'Up In Flames' in 'The Re-Up'. Se ci fosse stato un uomo con me nel pezzo tutti ne avrebbero parlato. Invece se pubblico un brano da sola... la verità è che i maschi comandano nell'hip-hop, siamo onesti. E non accetteranno mai una femmina, li farebbe sentire ridicoli".

La Minaj, al momento, sta lavorando al suo terzo album. A tal proposito ha dichiarato: "Direi che sentivo molta più pressione mentre incidevo il secondo disco. Perché avevo venduto due milioni e mezzo di copie in tutto il mondo e venivo da otto anni di gavetta come rapper donna. avevo anche avuto un numero uno nella classifica di Billboard. Quindi tutta questa roba mi ronzava in testa e pensavo: 'Sarò all'altezza di tutto questo?'. Mi sentivo bombardata dalle aspettative degli altri".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.