Billboard Music Awards, dopo Prince anche Taylor Swift e Bruno Mars

Billboard Music Awards, dopo Prince anche Taylor Swift e Bruno Mars

Taylor Swift, Bruno Mars, Justin Bieber e Miguel sono le ultime aggiunte al cartellone dei performer che si esibiranno ai Billboard Musica Awards. I premi del settimanale che esce dal 1894 si terranno alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas il prossimo 19 maggio. I tre si uniscono al mattatore della serata, Prince, che riceverà il Billboard Icon Award, di fatto il premio alla carriera. La manifestazione, prodotta da Don Mischer e sponsorizzata dalla Chevrolet, sarà trasmessa in diretta dal network ABC. All'edizione 2012, per la quale l'Icon Award era stato tributato a Stevie Wonder, a fare incetta di riconoscimenti era stata la grande conquistatrice dell'anno, Adele. La
londinese si era addirittura fatta una scorpacciata di premi, portandosene a casa ben dodici. A quota sei i LMFAO. Per lo show furono sfoderati quindici performer, tra i quali Katy Perry, Kelly Clarkson, Usher e Justin Bieber. I biglietti sono in vendita già dal 4 aprile.




Contenuto non disponibile






Una decina di giorni fa il folletto di Minneapolis ha annunciato queste date:
15/16 aprile - Vancouver, BC
18/19 - Seattle, WA
23/24 - San Francisco, DNA Lounge
26/27 - Las Vegas, NV
30 aprile/1° maggio - Phoenix, AZ
3/4 maggio - San Diego, CA
7/8 - Anaheim, CA
13/14/15 luglio - Montreux, CH
4 agosto - Stoccolma, SE
7 - Skanderborg, DK.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.