Concerti, a Vigevano dopo gli Extrema anche Pino Scotto per i Motorhead

Concerti, a Vigevano dopo gli Extrema anche Pino Scotto per i Motorhead

Come riportato da Rockol ancora a metà dello scorso febbraio, per sopraggiunte esigenze di riorganizzazione del proprio calendario estivo live i Motorhead sono stati costretti a spostare la propria apparizione al festival Dieci Giorni Suonati di Vigevano dal 19 luglio al 25 giugno. Ora, dopo la notizia che ad aprire per Lemmy e soci saranno gli Extrema, si apprende che l'onere di scaldare il pubblico è stato affidato a Pino Scotto. L'ex Vanadium, classe Quarantanove, negli ultimi anni si è fatto conoscere alle nuove generazioni specialmente a causa dei suoi coloriti interventi televisivi in cui non mancano mai insulti ed improperi. L'accoppiata Motorhead-Extrema-Scotto potrebbe risultare una dele serate più particolati della manifestazione presso il Castello Sforzesco di Vigevano.




Contenuto non disponibile








Motorhead + Extrema + Pino Scotto
25 giugno - Castello Sforzesco - Vigevano (PV)

Apertura porte ore 18

Posto unico 40 euro + 4 di prevendita.

Ricapitolando gli altri concerti del DGS:

3 luglio, Black Crowes
9 luglio, George Thorogood and The Destroyers
10 luglio, Gov’t Mule
17 luglio, Brian May e Kerry Ellis
21 luglio, Deep Purple

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.