Liza Minnelli e Bill Clinton festeggiano Barbra Streisand

Liza Minnelli e Bill Clinton festeggiano Barbra Streisand

Bill Clinton, l'ex presidente degli USA, sarà presente in sala mentre i cantanti Liza Minnelli e Tony Bennett si esibiranno ad un galà in onore di Barbra Streisand che sta per essere festeggiata alla quarantesima edizione del Chaplin Award Gala. Gli organizzatori della manifestazione, che rende onore ai migliori artisti da tempo sulla piazza, hanno comunicato i nomi dei partecipanti alla serata che omaggerà Barbra e che si svolgerà il prossimo 22 aprile alla Film Society presso il Lincoln Center di New York. Ad esibirsi saranno Liza Minnelli, Tony Bennett, Wynton Marsalis e Kristin Chenoweth. Nel corso della




Contenuto non disponibile







 serata appariranno Pierce Brosnan, Richard Dreyfuss, Blythe Danner e Kris Kristofferson. Babs giustamente apparirà verso la fine della serata, quando i riflettiori saranno tutti su di lei che riceverà il premio da Bill Clinton. Indubbiamente Barbra sarà in ottima compagnia, visto che tra i precedenti vincitori del premio, che prende nome da Charlie Chaplin, sono da annoverare Alfred Hitchcock, Laurence Olivier, Elizabeth Taylor, James Stewart e Meryl Streep. Ingresso riservato ai solito Vip e addetti ai lavori? Per una volta no. Anche il pubblico "normale" può partecipare alla serata, a patto d'essere ben provvisto di contante. I biglietti a minor prezzo, da 175 dollari, sono già volati via; rimangono quelli da 200 dollari in su. Molto più in su. Per acquistare i biglietti clicca qui
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.