Raccolta con 32 canzoni per la norvegese Ane Brun

Ane Brun, la norvegese che abita in Svezia e che è tra le artiste preferite di Peter Gabriel, pubblicherà una retrospettiva in occasione del decimo anniversario dell'uscita del suo disco d'esordio, "Spending time with Morgan". La compilation della 37enne di Molde, 25.000 abitanti nella penisola di Romsdal, è stata battezzata "Songs 2003-2013"; spalmata su due CD, contiene 32 canzoni e sarà disponibile dal prossimo 10 giugno anche come download. Non manca qualche novità, come una ri-registrazione di "This voice", una cover di "Feeling good" che piace molto anche alla madre di Ane, cantante e pianista jazz, e una interpretazione orchestrale di "Don't give up" di Peter Gabriel. Il tour con le date ufficializzate ad oggi:




Contenuto non disponibile







26 aprile Stoccolma
27 Stoccolma
20 luglio Lucerna
23 agosto Gotenborg
10 ottobre Copenaghen     
11 Amburgo     
12 Amsterdam     
13 Bruxelles     
19 Berlin   
23 Vienna
14 novembre Londra
15 Manchester
16 Dublino
18 Glasgow

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.