Ritorno al rock'n'roll, le canzoni del nuovo album di Miles Kane

Ritorno al rock'n'roll, le canzoni del nuovo album di Miles Kane

Per il suo nuovo album "Don't forget who you are", che secondo l'autore riscopre le sue radici rock'n'roll e si innesta su un impiantito glam-rock, alla fine è arrivato anche l'elenco dei pezzi. Del disco di Miles Kane infatti si erano sparse alcune anticipazioni già a metà del mese scorso, quando si era saputo che Miles, amico di Alex Turner degli Arctic Monkeys, era stato confermato per aprire i concerti estivi che la formazione di Sheffield terrà in Italia sia il 10 luglio all'Ippodromo delle Capannelle di Roma, sia l'11 al Ferrara sotto le Stelle. Per la sua seconda prova l'ex Rascals e Last Shadow Puppets ha lavorato con il produttore Ian Broudie e ha collaborato con Paul Weller, presente nel brano "You're gonna get it", e, notizia che farà rizzare le orecchie agli amanti degli ingiustamente dimenticati XTC, Andy Partridge. "Don't forget who you are", disponibile dal prossimo 3 giugno, viene proposto  nella santa triade CD, vinile e download con questo tracklisting:




Contenuto non disponibile







Standard:
1. 'Taking Over'
2. 'Don't Forget Who You Are
3. 'Better Than That'
4. 'Out of Control'
5. 'Bombshells'
6. 'Tonight'
7. 'What Condition Am I In?'
8. 'Fire In My Heart'
9. 'You're Gonna Get It'
10. 'Give Up'
11. 'Darkness In Our Hearts'

Deluxe:
12. 'Start of Something Big'
13. 'Caught In The Act'
14. 'First Of My Kind'.

Party di lancio del disco il 7 giugno al Dingwalls di Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.