Comunicato Stampa: Soho Boy feat. Alex, 'I want your sex'

Comunicato Stampa: Soho Boy feat. Alex, 'I want your sex'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

umm underground music movement
p r o u d l y p r e s e n t s

SOHO BOY f e a t. ALEX
"I WANT YOUR SEX"

Soho, un quartiere di Londra e uno di New York, un'atmosfera internazionale in cui le tendenze si fondono. Soho Boy, un progetto che nasce dall'esplorazione del sound dei Circuit Party americani e di Djs come Junior Vasquez, Victor Calderone e Thunderpuss. I WANT YOUR SEX, uno dei brani storici degli anni '80, una bomba di ritmo e sensualità. I WANT YOUR SEX una di quelle canzoni che non si fanno dimenticare.
Soho Boy , alterego di Pagano, Sex Symbol DJ e A&R di Nukleuz italy. Pagano, un Dj hard house che per una volta si diverte a indossare i panni del pop-music-producer e sforna questa cover in chiave tribal-house.
Conterrà un super-erotik remix del camaleontico Joy Kitikonty.
I WANT YOUR SEX una cover dal sound sexy, tribale in cui la voce di Alex Perrone trasmette sensazioni che lo stesso George Michael invidierebbe.
I WANT YOUR SEX sarà presente nella versione dub che Francesco stesso ha ritoccato, in anteprima sulla nuova compilation tribale: "Triballistic".

le versioni:
I WANT YOUR SEX "Original Vocal Mix" (Jesus Icon): a sex bomb
SEX AND LOVE "Pagano Triballistic Dub"(Apostles Icon): so dubby, so sexy
SEX AND LOVE "JoyKiterotik Dub" (Apostles Icon): tech house by Joy Kitikonti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.