'Eroi del rock' by Ceres: Elio e le Storie Tese

'Eroi del rock' by Ceres: Elio e le Storie Tese

Dai nastri bootleg a fine anni Ottanta al successo da gran maestri del casino e del rock demenziale: signori e signore... Elio e le Storie Tese!

Gloriosamente inglorious, vanno dritti per la loro strada, attraversano fuori dalle strisce e passano solo col semaforo giallo: insomma, si prendono dei bei rischi.
Fuori di testa e raffinati, taglienti e buffoni, Elio e le Storie Tese sono dei veri fuoriclasse capaci di dribblare schemi, mode e tendenze – perché i fenomeni li creano loro. E basta.
Con il coraggio di essere “scomodi”… avete presente quando per il concerto del 1 maggio 1991, sbattendosene della scaletta concordata, suonarono “Sabbiature” e furono censurati? Ecco… cose così. E da questa storia solo Elio & i suoi fuori di mela potevano trovare l’ispirazione per uno dei pezzi più divertenti degli ultimi 20 anni: il “Pipppero” (con tre “p”, sì!).

Se volete saperne di più e approfondire, fiondatevi sulla scheda di EELST by Ceres e nella pagina "Eroi del rock" by Rockol dedicata a loro...

Occhio, poi: con l'app Ceres eroi del rock potete vincere due biglietti per vedere Elio e le Storie Tese dal vivo... e per i concerti più interessanti e caldi del 2013.
Grazie a Ceres, infatti, durante tutto il 2013 potrete vedere esibirsi live i rocker più pazzeschi (internazionali e italiani) in circolazione: Bruce Springsteen, Smashing Pumpkins, Green Day, Blur, Iggy and the Stooges, Korn, Neil Young, Deep Purple... e molti altri ancora!


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.