NEWS   |   Pop/Rock / 03/04/2013

Bon Jovi sul palco senza Richie Sambora per le date americane del tour

Bon Jovi sul palco senza Richie Sambora per le date americane del tour

Con un breve messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale, i Bon Jovi hanno fatto sapere che Richie Sambora non salirà sul palco insieme a loro nella tranche americana della tournée che li sta portando in giro per il mondo.

Attualmente impegnata nel "Because we can tour" la band non si è dilungata in troppe spiegazioni e nemmeno il suo management ha rilasciato alcuna dichiarazoine sul perché della mancanza dello storico chitarrista dalle scene, nonostante le copiose richieste di chiarimento da parte dei fan.
Se si tratti di un'assenza permanente o relativa solo alle branca statunitense del tour, nemmeno questo è stato specificato e la notizia è stata liquidata con un semplice annuncio: "Richie Sambora non si esibirà in questa parte del tour a causa di questioni personali. Tutti gli appuntamenti rimangono invariati".

Il calendario dunque non cambierà il suo assetto, ma non è stato nemmeno indicato il nome dell'artista che prenderà il posto di Sambora alle sei corde.

Lo scorso martedì lo stesso Sambora aveva postato un messaggio sul suo Twitter ufficiale nel quale si leggeva: "Sto guardando altri video per 'Every road leads home to you'", facendo riferimento a un contest lanciato ai suoi fan per la realizzazione del clip per il singolo del suo album solista.
Nemmeno in quell'occasione dunque è stato menzionata la presenza di un qualsiasi problema

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi