Bon Jovi sul palco senza Richie Sambora per le date americane del tour

Bon Jovi sul palco senza Richie Sambora per le date americane del tour

Con un breve messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale, i Bon Jovi hanno fatto sapere che Richie Sambora non salirà sul palco insieme a loro nella tranche americana della tournée che li sta portando in giro per il mondo.

Attualmente impegnata nel "Because we can tour" la band non si è dilungata in troppe spiegazioni e nemmeno il suo management ha rilasciato alcuna dichiarazoine sul perché della mancanza dello storico chitarrista dalle scene, nonostante le copiose richieste di chiarimento da parte dei fan.
Se si tratti di un'assenza permanente o relativa solo alle branca statunitense del tour, nemmeno questo è stato specificato e la notizia è stata liquidata con un semplice annuncio: "Richie Sambora non si esibirà in questa parte del tour a causa di questioni personali. Tutti gli appuntamenti rimangono invariati".

Il calendario dunque non cambierà il suo assetto, ma non è stato nemmeno indicato il nome dell'artista che prenderà il posto di Sambora alle sei corde.

Lo scorso martedì lo stesso Sambora aveva postato un messaggio sul suo Twitter ufficiale nel quale si leggeva: "Sto guardando altri video per 'Every road leads home to you'", facendo riferimento a un contest lanciato ai suoi fan per la realizzazione del clip per il singolo del suo album solista.
Nemmeno in quell'occasione dunque è stato menzionata la presenza di un qualsiasi problema

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.