Steve Angello (SHM) presenta la sua nuova etichetta, la X

Steve Angello (SHM) presenta la sua nuova etichetta, la X

Steve Angello, conclusa l'avventura con la Swedish House Mafia, che lo ha visto accanto ad Axwell e Sebastian Ingrosso, ha fondato una nuova etichetta musicale, la X. Angello è già proprietario diuna label, la Size Records, che quest'anno compie dieci anni. Il primo artisa prodotto dalla neonata X è Trent Cantrelle, che pubblicherà il prossimo 6 maggio l'EP "Nice & close", del quale di seguito è possibile ascoltare una traccia. La missione della nuova etichetta di Angello è donare alla musica "libertà, carburante e nuova vita", parola del beat maker.




Il dj, con la sua Size, ha animato lo scorso anno Central Park, New York, con i suoi artisti. AN21, Max Vangeli, Sunnery James, Ryan Marciano e Third Party hanno suonato nel parco per tutta la notte. Per quanto riguarda la Swedish House Mafia, l'ultima occasione per vedere i dj suonare insieme è stata durante l'Ultra Musi Festival, che si è svolto gli ultimi due week end di marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.