Concerti, Adam Green: due date in Italia a maggio

Concerti, Adam Green: due date in Italia a maggio

Adam Green sarà in Italia per due date del suo tour europeo. Il cantante statunitense si esibirà il 29 maggio al Mojotic Festival di Sestri Levante e il 30 maggio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Adam negli scorsi mesi ha collaborato ad un album con Binki Shapiro. Il progetto, nato come una semplice amicizia da una reciproca stima per il lavoro l’uno dell’altra, si è trasformato in un album di duetti. I brani registrati tra New York e Los Angeles, sono stati raccolti in "Adam Green & Binki Shapiro", pubblicato il 31 gennaio. I biglietti per assistere ai live sono disponibili al prezzo di 18 euro per quanto riguarda Sestri Levante mentre per il Carroponte è in via di definizione.

Contenuto non disponibile



Adam Green nasce a New York nel 1981; lascia gli studi all’età di diciassette anni per dedicarsi completamente al suo sogno di fare musica: va infatti in tour con i Moldy Peaches, invitati a fare da band di supporto agli Strokes. Dopo il loro scioglimento nel 2002 intraprende la carriera solista. Nel 2006 esce "Jacket full of danger", lavoro che segue i precedenti "Garfield" (2002), "Friends of mine"(2003) e "Gemstones"(2005), nei quali il musicista si diverte a sperimentare mischiando la componente orchestrale e quella folk. Nel marzo del 2008 viene realizzato "Sixes & seven", seguito da "Minor love", pubblicato a gennaio 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.