TheDream: in 'IV Game' ci saranno Jay-Z, Beyoncé e Big Sean

TheDream ha recentemente pubblicato il suo nuovo mixtape "Parental Advisory", ma ora iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul suo prossimo vero e proprio album - l'annunciato "IV Game".

Si parla già di collaborazioni eccellenti e l'artista stesso ha snocciolato nomi davvero di grosso calibro: "Ho con me Beyoncé e Kelly Rowland... poi oggi ho registrato dei versi con Big Sean e ovviamente c'è anche Jay-Z", ha dichiarato ai microfoni di BET.
Ha poi aggiunto: "Se loro sono nel mio disco è perché credo in loro e li rispetto, ho un certo tipo di affetto nei loro confronti. Non troverai mai qualcuno, in un mio album, con cui non sono in ottimi rapporti e che non stimo".

"IV Play" sarà il quinto album in studio di TheDream; uscirà per Def Jam e indicativamente dovrebbe essere disponibile a fine maggio (verso il 28), salvo cambiamenti di programma. Il disco, infatti, avrebbe dovuto uscire già nell'autunno del 2011 - quindi ha una storia decisamente travagliata.
Il primo singolo tratto dal lavoro, "Slow It Down" (con Fabolous) è uscito in digital download lo scorso 5 marzo.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.