Tutti i dettagli su 'Epitaph', il dvd dei Judas Priest

Tutti i dettagli su 'Epitaph', il dvd dei Judas Priest

I Judas Priest celebrano i loro 40 anni di attività quest'anno e per segnare questo importante anniversario pubblicheranno un video live intitolato "Epitaph".

Il video - previsto in formato Blu-ray oppure dvd - esce il prossimo 28 maggio (per Legacy Recordings, una sussidiaria di Sony) e contiene una vera e propria retrospettiva della carriera della band, ripercorsa suonando dal vivo i grandi classici che l'hanno resa un'istituzione del metal.
"Epitaph" immortala l'ultima data del mastodontico e omonimo tour mondiale tenuta il 26 maggio 2012 all'Apollo di Londra. Peraltro si tratta di un evento storico, in quanto la band ha annunciato che non farà più grandi tour di questa portata, quindi si tratta dell'ultima esibizione di questo tipo.

La scaletta comprende 23 brani e ogni album pubblicato dai Judas è rappresentato con un pezzo almeno - eccezion fatta per "British steel", da cui sono state tratte ben quattro canzoni: "Rapid Fire", "Metal Gods", "Breaking The Law" e la storica "Living After Midnight", da sempre suonata in chiusura dei live.


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.