Posh contro Posh: Victoria forse in tribunale contro una squadra di calcio

Lei dice che tutto il mondo la conosce come "Posh" già dai primi giorni delle Spice Girls, quando furbescamente ognuna delle ex cinque venne fortemente caratterizzata.

Loro affermano di non essere famosi come lei, ma d'essere conosciuti come "Posh" da ben prima che Victoria Adams nascesse, ed ovvero dagli anni Venti. Si tratta della squadra inglese di calcio del Peterborough United e, naturalmente, della moglie di David Beckham. Tra le due parti si profila una disputa legale, legata essenzialmente al fatto che il proprietario del Peterborough sta tentando di vendere il club e che i potenziali acquirenti sono interessati anche agli aspetti del marketing, logo "Posh" incluso. "E' da quasi ottant'anni che ci chiamano Posh. E' una questione di principio, e lo difenderemo vigorosamente", ha riferito Geoff Davey, uno dei dirigenti della compagine pedatoria. Per un'eventuale sentenza si prevedono però tempi lunghi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.