Adesso lo ammette anche lei: Britney già al lavoro sul nuovo album

Adesso lo ammette anche lei: Britney già al lavoro sul nuovo album
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, le quali riferivano che Britney Spears (alla faccia dei sei mesi di vacanza che aveva detto si sarebbe presa) era già impegnata a lavorare un nuovo album, giunge ora la conferma da parte della diretta interessata. “E’ già da un po’ di tempo che sono in studio”, ha detto la cantante nel corso di una serata ad Universal City, California. “Ed ho anche scritto un sacco di roba. E’ molto cool, molto buona”. Ma è vero che si è alleata con Guy Chambers, il compositore di Robbie Williams? “Non posso dirlo, altrimenti quando il disco uscirà non sarebbe cool”. Poi si è praticamente tradita: “Ho fatto delle cose in Europa”. E Chambers abita a Londra. E non solo: nei giorni scorsi il quotidiano “The Sun” ha addirittura pubblicato la foto della cantante di Kentwood che suona al campanello della casa londinese di Chambers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.