Meat Loaf conferma, addio ai concerti

Meat Loaf conferma, addio ai concerti

O adesso o mai più. Meat Loaf ha confermato alla Reuters quanto aveva anticipato tre mesi e mezzo fa. A metà dello scorso dicembre il cantante statunitense aveva detto: "Sarà il mio saluto finale ai fan. Quando io e Jim (Steinman, l'autore dei brani del disco) mettemmo insieme 'Bat out of Hell', mai e poi mai ci saremmo aspettati che avrebbe avuto una così profonda influenza sulle nostre vite, e su quelle dei nostri fan. E siamo sicuri che loro si divertiranno tanto allo show quando noi ci siamo divertiti a prepararlo". Adesso, dopo 35 anni di concerti




Contenuto non disponibile







 in giro per quasi tutto il mondo, il Pipistrello chiude le ali: i concerti che inizieranno nel Regno Unito questa settimana sono destinati a rimanere quelli finali. "Finisce qui...è che non mi va più di viaggiare", ha riferito il 65enne cantante texano, vero nome Marvin Lee Aday. Meat Loaf probabilmente ha tenuto conto anche dei suoi problemi di salute degli ultimi anni: nel 2011 svenne sul palco, l'anno scorso ha subìto una operazione al ginocchio e prossimamente ne subirà un'altra all'altro ginocchio. Il cantante ha aggiunto di ritenersi in forma, ma che preferisce lasciare quando è ancora in grado di dare il massimo. Nell'attuale (ultimo) tour l'artista proporrà i suoi grandi successi nella prma parte, mentre la seconda parte sarà invece dedicata alle canzoni di "Bat out of Hell". La serie di date è intitolata "Last at bat". Il tour:

5 aprile    Newcastle     Inghilterra     Metro Radio Arena
7     Glasgow     Scozia     Scottish Exhibition and Conference Centre
10     Londra     Inghilterra    The O2 Arena
12    Birmingham     LG Arena Inghilterra
14    Nottingham     Capital FM Arena Inghilterra
17    Manchester     Manchester Arena Inghilterra
19    Sheffield     Motorpoint Arena Sheffield Inghilterra
21     Cardiff      Motorpoint Arena Cardiff Galles
25     Francoforte     Germania     Festhalle Frankfurt
28     Berlino     O2 World Berlin Germania
30     Momaco     Olympiahalle Germania
3 maggio    Stoccarda     Hanns-Martin-Schleyer-Halle Germania
5     Amburgo     O2 World Hamburg Germania
8     Oberhausen     König Pilsener Arena Germania
11     Zwolle     Olanda     IJsselhallen
14     Belfast     Irlanda del Nord     Odyssey Arena
17     Dublino     Irlanda    The O2

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.