Arriva Justin Bieber, in Norvegia 5 scuole spostano gli esami

Arriva Justin Bieber, in Norvegia 5 scuole spostano gli esami

La Bieber Fever ha attecchito anche nel sano corpo della Norvegia. Ben cinque scuole di Aalesund hanno deciso di rinviare degli esami per timore che parecchi studenti non si sarebbero presentati: nella capitale del Paese, Oslo, arriva infatti Justin Bieber e le sue due date coincidono proprio con quelle degli esami. "Riteniamo la cosa spiacevole,




Contenuto non disponibile







ma abbiamo preferito spostare gli esami per evitare problemi", ha riferito Roar Aasen, preside di una delle scuole, all'agenzia AFP. Bieber si esibirà ad Oslo a metà del corrente mese. Il particolare decisamente curioso è che Aalesund si trova a ben sette ore di auto dalla capitale. "In realtà è una decisione che abbiamo preso già tre o quattro mesi fa", ha aggiunto il preside, "quando ci siamo resi conto che parecchi studenti avevano già acquistato i biglietti per i concerti". Gli esami si sarebbero dovuti tenere nei giorni 16 e 17 aprile. Ma gli studenti hanno poco da sfregarsi le mani: gli esami non sono stati spostati più avanti come qualcuno sperava, ma anzi li hanno anticipati già nei giorni 10 e 11 aprile.

Bieber, la cui scimmia da compagnia Mally è stata sequestrata lo scorso giovedì dalle autorità aeroportuali di Monaco di Baviera perché il cantante aveva cercato di introdurla illegalmente in Germania, è stato uno dei principali vincitori dei “Kids Choice Awards”, premi del canale televisivo per ragazzi Nickelodeon. La serata si è svolta lo scorso 23 marzo. Justin, a Los Angeles, ha vinto nella categoria "Miglior cantante maschile".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.