Molella: arriva 'Even in the rain', il nuovo singolo con tutti i remix

Molella: arriva 'Even in the rain', il nuovo singolo con tutti i remix

Si intitola "Even in the rain" il nuovo singolo di Molella, disponibile dal prossimo 5 aprile. Il brano del dj di Monza, storico nome della dance italiana, è accompagnato da una serie di remix realizzati da artisti come Simon From Deep Divas e Savva dal Team Restylers, l’amico Mario Fargetta aka Get Far, che con Lenny Mendy ha realizzato un altro remix e Steeve Lauritano. Lo stesso Molella ha creato un personalissimo riadattamento della versione originale, intitolato "Definitive remix". Maurizio Molella, in arte Molella, inizia a familiarizzare con la dance a 14 anni realizzando classiche cassette audio mixate per gli amici. Dopo essersi diplomato come disegnatore e congegnatore meccanico, debutta come speaker in una piccola radio di Muggiò: Radio Country.




Dal 1984 suona come dj in diverse discoteche milanesi finché nel 1986 viene notato durante una serata da Daniele Milani (noto conduttore radiofonico degli anni ottanta) e approda a Radio Deejay, dove debutta come regista, lavorando con Gerry Scotti e con Amadeus. Un anno dopo al microfono c'è Jovanotti: il programma è "1-2-3 CASINO". Con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour nel 1988, facendolo diventare un DJ molto popolare in Italia nel settore della house e dell'hip hop, con lo slogan "Molella martella".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.