Comunicato Stampa: Rebecca St. James in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

REVOLUTION 2002 PRESENTA:

Rebecca St.James in Concerto
21 noovembre 2002 ore 20,30 presso Il Centro di Cultura (PIME)
in Via Mosè Bianchi 94 - Milano

Una Grande Artista !! Unico concerto in Italia!!! Non perdete questa occassione!

Per informazioni :
http://www.jesusrevolution.org/italia/index.htm

REBECCA ST.JAMES

L'Autrice di tre libri, modello per centinaia di migliaia di giovani in tutto il mondo, vincitrice del Grammy e del Dove Awards che ha venduto più di un milione di dischi di musica pop-rock cristiana sarà finalmente in Italia!!!
Dal titolo del suo ultimo album"WORSHIP GOD" si capisce l'intenzione del suo fare musica! "Dopo aver aperto il concerto di Carman,nel 1993, ho scoperto la gioia di guidare le persone ad adorare Dio, naturalmente unita a loro!"
I suoi lavori precdenti- REBECCA ST.JAMES-GOD-CHRISTMAS-PRAY E TRANSFORM-hanno riscontrato un grande favore tra i giovani di tutto il mondo e l'hanno portata a vincere premi di grande valore nel mondo della musica come il Grammy e il Dove awards!!
"non mi aspettavo di vincere il Grammy award (per il quarto album PRAY).Non è cosa di tutti i giorni essere nominata! Ero seduta con la mia famiglia e quando hanno annunciato il mio nome ,un sogno è diventato realtà! E' stato bellissimo poter stare di fronte a Phil Collins,Sting e Santana ed avere l'opportunità di dire perché faccio quello che faccio"." Prima di tutto voglio ringraziare Dio. Lui è il mio migliore amico, la ragione per cui vivo, la mia ispirazione e la ragione per cui faccio quello che sto facendo[…] Voglio lasciarvi con questo verso: La cosa più importante e che io completa la mia missione,il lavoro che il Signore Gesù mi ha dato: dire alle persone la Buona Notizia della grazia di Dio."
Rebecca continua dicendo" Dio ha guidato ogni singolo passo come e quando ha voluto, non era il mio grande sogno essere cantante. Cerco veramente di avere il mio cuore nelle mani di Dio, focalizzando tutto su di Lui, perché, focalizzare su qualcos'altro diverso da Dio, deforma la mente. Voglio che ogni cosa che faccio sia da e per Dio, così spendo tanto tempo in preghiera, specialmente prima degli spettacoli".
Il suo amore per Dio non l'ha portata solo a scrivere canzoni di lode, ma testi che parlano della vita cristiana nella praticità, di come è bello ed importante vivere seguendo la volontà di Dio. Questa volontà di poter essere un esempio anche per i giovani l'ha portata a scrivere tre libri. "Voglio continuare ad essere un esempio positivo per i giovani , perché sono influenzati da ciò che ascoltano e vedono e voglio incoraggiarli a prendere le giuste decisioni" ha detto Rebecca.

WORSHIP GOD
Il suo sesto lavoro sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo dopo 28 settimane rimane al ventesimo posto nella Top 100 Christian Retail Chart; ottava in Australia e quindicesima in Canada Fin dall'inizio di settembre il singolo"Song of Love" e stato nelle prime nove posizioni della Canadian CHRI Contemporary Top 20 chart.
Il primo tour partito da settembre toccherà circa 65 città di cui circa 20 in Europa, ad aprirlo sarà il nostro concerto a Milano. Per Rebecca è la prima volta in Italia, parlando con noi ci ha detto che è da lungo tempo avrebbe voluto avere la possibilità di conoscere i giovani italiani e condividere con loro la sua grande passione: Dio.
Siamo ansiosissimi di averla con noi per dimostrarle la calorosa accoglienza di noi giovani italiani!!!!.
Il concerto sarà pieno di vita, perché Gesù è venuto a darla in abbondanza, luci e volume perché Rebecca ne vuole in abbondanza, per dare tutta la lode a Dio!!!

Se vuoi sapere di più su Rebecca St.James puoi visitare il sito
www.rsjames.com
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.