Nasce 'Qui base luna', ecosistema musicale: tra le artiste Beatrice Antolini

Nasce 'Qui base luna', ecosistema musicale: tra le artiste Beatrice Antolini

E' nata la "Qui base luna", nuova realtà di produzione musicale che ha origine dalla collaborazione tra Doc Servizi (cooperativa leader nei servizi per lo spettacolo), Gianni Cicchi (figura storica del panorama musicale italiano) e Stefano Castagna (produttore musicale con una lunga esperienza di realizzazione di progetti discografici a livello internazionale). Un' etichetta discografica definita "ecosistema musicale", basata un network persone e di competenze che cooperano secondo valori etici e criteri di trasparenza in tutto il territorio italiano. “Il cambiamento di approccio è radicale. 'Qui base luna' è un sistema aperto, un nuovo spazio con una nuova visione, anche economica, rispondente a criteri di equità che non provoca né induce l’impoverimento del terreno culturale: ciò che sotto gli occhi di tutti è avvenuto finora”, afferma Gianni Cicchi.

Le prime artiste che hanno aderito al progetto sono Beatrice Antolini, Angela Kinczly e La Tarma, delle quali verranno pubblicati i dischi "Vivid" ad aprile per la Antolini, "La vista" a maggio per la Kinczly e "Antitarma" a settembre per La Trama.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.