Concerti, Rezophonic: tre date a Londra e poi in tour fino ad agosto

Concerti, Rezophonic: tre date a Londra e poi in tour fino ad agosto

I Rezophonic non si fermano mai: dopo le date di promozione dell’album, "Nell’acqua", il gruppo fondato nel febbraio 2006 da Mario Riso ha deciso di portare all’estero la propria musica (per la seconda volta in sette anni). Oggi, martedì 2 aprile, prende infatti il via un mini tour a Londra.

"In un momento storico di confusione come quello nel quale stiamo vivendo voglio ringraziare la musica ed i musicisti per avere ancora una volta dimostrato che regalando emozioni e sorrisi si possono cambiare le sorti di qualcosa che spesso appare più grande di noi. Dal 2006 Rezophonic ricorda a tutti l'importanza dell'acqua e continuerà a farlo ancora a partire dalle prime tappe che ci vedranno protagonisti in Inghilterra... E, come sempre, è solo l'inizio!", ha dichiarato Mario Riso prima della partenza per Londra.

Dopo le tre date nella capitale inglese, infatti, i Rezophonic gireranno l’Italia con una serie di concerti che avranno luogo sino alla fine di agosto.

Queste le date:

02 aprile: Nambucca – Londra
03 aprile: The Fiddlers Elbow Londra
05 aprile: The Work Shop - Londra
12 aprile: Ratatoj Cuneo
04 maggio: Zoom Live Music Pub Marcellinara (CZ)
05 maggio: Paola (CS)
10 maggio: Sea legend - Pozzuoli (NA)
11 maggio: Buca di Bacco - Ascea Marina (SA)
25 maggio: Suelli ClubHouse Suelli (CA)
27 maggio: Partita di Beneficenza - Cologno Monzese
01 giugno: Presicce (LE)
11 agosto: Sziget Festival
24 agosto: Festa Della Birra Fabrica di Roma (VT)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.