'Eroi del rock' by Ceres: vinci i biglietti per i più grandi concerti dell'anno

'Eroi del rock' by Ceres: vinci i biglietti per i più grandi concerti dell'anno

"Eroi del rock" è il nuovo progetto powered by Ceres che permette di vincere biglietti per i concerti più interessanti e caldi del 2013.
Grazie a Ceres, infatti, durante tutto il 2013 potrete vedere esibirsi live i rocker più pazzeschi (internazionali e italiani) in circolazione: Bruce Springsteen, Smashing Pumpkins, Green Day, Blur, Iggy and the Stooges, Korn, Neil Young, Deep Purple... e molti altri ancora!

Partecipare e vincere è facilissimo: basta registrarsi sul sito www.ceres.com oppure accedere attraverso Facebook mettendo un like alla fanpage ufficiale di Ceres, dove trovate l'app Ceres eroi del rock.
Una volta entrati nell'applicazione, basta cliccare sul concerto che si preferisce... e magari stapparsi una Ceres nell'attesa. Non solo. Con l'app potrete anche invitare gli amici a partecipare, aumentando così le vostre possibilità di essere estratti: infatti, più amici invitate, più chance avrete.
E non è tutto:  tra tutti i partecipanti, alla fine del concorso, verrà estratto il nominativo di un vincitore che riceverà un premio specialissimo... il fortunato o la fortunata, grazie a Ceres, potrà imitare i propri "Eroi del rock" suonando l'esclusiva chitarra Fender aerografata Ceres messa in palio!

"Eroi del Rock", poi, è anche un magazine curato Rockol e legato ai nomi più "inglorius" della storia del rock... ossia gli artisti più carismatici, folli, innovativi, sopra le righe, geniali, speciali e genuini, di cui potrete leggere nella pagina Facebook di Ceres, nell'app di Ceres e in Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.