NEWS   |   Metal / 02/04/2013

Una nuova residency a Las Vegas per i Motley Crue, in autunno

Una nuova residency a Las Vegas per i Motley Crue, in autunno

Evidentemente la prima esperienza da resident band a Las Vegas - che si è svolta lo scorso febbraio - per i Motley Crue è stata più che positiva; e la band bisserà con una nuova residency al The Joint dell'Hard Rock Hotel & Casino, tra il 18 settembre e il 6 ottobre.

Lo ha comunicato in anteprima - su Twitter - Robin Leach di VegasDeluxe.com - ma ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime ore. A quanto pare sarà allestita una scenografia completamente nuova rispetto a quella di febbraio, che già era molto ricca in quanto incorporava alcuni elementi dello spettacolo che la band portava nelle arene, insieme ad aggiunte e particolari appositamente pensati per l'occasione (ballerine, trapeziste, nani, clown in costumi macabri ed equilibristi).

A febbraio Nikki Sixx aveva commentato così la residency: "Suonare in un unico posto stabilmente è molto diverso, perché ci consente di fare un sacco di cose folli che non possiamo permetterci quando siamo in tour, dato che alcuni elementi non sono trasportabili facilmente".



Contenuto non disponibile


Scheda artista Tour&Concerti
Testi