Eazy E: la figlia lavora a un documentario sulla sua scomparsa

Eazy E: la figlia lavora a un documentario sulla sua scomparsa

C'è un notevole "buzz", direbbero gli americani, intorno alla figura di Eazy E - l'ex N.W.A. deceduto nel 1995 a causa delle complicazioni determinate dall'aids da cui era affetto.

Come abbiamo già riportato, infatti, un documentario sulla sua figura è praticamente pronto: si tratta di "Ruthless Memories" di Sergio Hernandez - che avrebbe dovuto uscire qualche giorno fa, ma di cui al momento si sono perse le tracce. Ma oltre a questo, giunge la notizia di un nuovo documentario in lavorazione, dietro a cui c'è addirittura la figura di E.B. Wright, ossia la figlia ventiduenne di Eazy E - aspirante musicista e film maker - in qualità di produttrice.

Il documentario porterebbe il titolo di "Ruthless Scandal" (per chi non ricordasse, Ruthless era l'etichetta del rapper scomparso) e - stando alla produttrice - includerà le testimonianze di tutti i N.W.A. (Dr. Dre, Ice Cube, MC Ren e DJ Yella) e gli artisti che incidevano per la Ruthless.
"Tanti non sanno la verità dietro alla sua morte" ha spiegato E.B. Wright. "E c'è una storia da raccontare, su come la gente pensa lui sia morto, perché c'è un grosso fraintendimento dietro a tutta la faccenda, quindi penso sia giunto il momento di dire le cose così come sono andate.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.