‘Signorina Romeo. Live’, il nuovo album di Giuni Russo

‘Signorina Romeo. Live’, il nuovo album di Giuni Russo
Dopo un periodo di silenzio discografico verrà pubblicato il 23 novembre da Sony Music il nuovo album di Giuni Russo dal titolo “Signorina Romeo. Live”.
Il disco racchiuderà canzoni registrate dal vivo nelle esibizioni che la cantante ha tenuto negli ultimi anni, da un concerto di Catania nel 1996 (in cui si era cimentata in duetto con Franco Battiato nel brano "J'entends siffler le train", poi incluso dal cantautore in “Fleurs”) fino agli spettacoli più recenti, in cui ha interpretato accanto a canzoni pop (sue, di Battiato, di Juri Camisasca), anche brani, da lei musicati, tratti da scritti di S. Teresa d'Avila e S. Giovanni della Croce. Il disco conterrà anche diversi inediti, sempre dal vivo.
Il titolo dell’album deriva dal suo vero nome (Giusy Romeo), con il quale aveva inciso i primi 45 giri.
“Signorina Romeo. Live” esce a otto anni dall'ultimo disco di inediti ("Se fossi più simpatica sarei meno antipatica") e a quattro dall'ultimo disco dal vivo ("Voce prigioniera").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.