A gennaio un disco dal vivo di Davide Van De Sfroos

A gennaio un disco dal vivo di Davide Van De Sfroos
Uscirà in gennaio un nuovo disco di Davide Van De Sfroos. Si tratta di un doppio album dal vivo che conterrà quattro inediti, fra i quali la traduzione di "Frank's wild years" di Tom Waits proposta dal cantautore lombardo al recente Premio Tenco, due brani mai pubblicati ma che Van De Sfroos propone spesso dal vivo ("L'esercito delle dodici cadreghe" e "Sciur capitan") ed una composizione nuova intitolata "Gigula Nigula".
Non si conosce ancora il titolo del lavoro, che racchiuderà, fra l'altro, alcuni brani tratti da "Manicomi", uno dei primi album di Van De Sfroos.
Nel frattempo Van De Sfroos sarà premiato come miglior artista indipendente dell'anno durante il Meeting delle Etichette Indipendenti che si svolgerà il 23 e il 24 novembre a Faenza. In quell'occasione gli verrà consegnato anche il disco d'oro per il raggiungimento delle 50mila copie vendute del suo ultimo album "…e semm partii".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.