Necrodeath: il dvd 'Hellive' esce il 21 maggio

Necrodeath: il dvd 'Hellive' esce il 21 maggio

I Necrodeath, storica band italiana di metal estremo in attività dal 1984, sono in procinto di pubblicare un dvd dal vivo intitolato "Hellive".

Si tratta del loro primo video live e sicuramente siamo di fronte a una testimonianza importante per tutti i veri fan, che potranno così vedere immortalato un concerto della formazione, famosa per le esibizioni senza compromessi.
Il dvd conterrà ben due concerti completi, con scalette che ripercorrono i maggiori classici dei Necrodeath. In aggiunta la consueta carrellata di contenuti bonus: interviste ai membri della band e video clip.
"Hellive" sarà disponibile dal prossimo 21 maggio tramite Scarlet Records.

I Necrodeath dal 1984 a oggi hanno pubblicato nove album in studio, tre raccolte e due split; la loro musica è da sempre influenzata dalle avanguardie più violente del metal anni Ottanta: Slayer, Venom, Bathory, Kreator, Possessed e Celtic Frost su tutti.
Il loro ultimo album risale al 2011 - si tratta di "Idiosincrasy", lp pubblicato da Scarlet strutturato come un omaggio al film "Le iene" di Tarantino. Contiene un lungo brano unico, incentrato sull'idiosincrasia e suddiviso in sette parti (i cui titoli sono semplicemente i numeri romani crescenti che le contraddistinguono).





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.