One Direction, 'album solista per Harry Styles'

One Direction, 'album solista per Harry Styles'

C'è già voglia di avventure soliste all'interno degli One Direction, nonostante il giovane gruppo abbia due soli album all'attivo? Per il "Daily Mirror" sì: il quotidiano britannico infatti riporta che Harry Styles, indubbiamente il componente più in vista, anche per la sua (breve) relazione con Taylor Swift, vorrebbe prima o poi pubblicare un disco a suo nome.




Contenuto non disponibile







L'acerrimo rivale del "Sun" scrive che il bell'Harry è co-autore di "vari brani che spera di pubblicare per un album solista". Il cantante, che avrebbe agito - pare d'intendere - un po' di soppiatto, ha lavorato su dei demo presso lo studio di registrazione Paramount di Hollywood. Secondo il tabloid londinese, l'ultima visita di Styles al Paramount sarebbe avvenuta pochi giorni fa. La fonte citata dal giornale ha comunque rassicurato i fan degli 1D. "La sua priorità naturalmente è sempre il gruppo", ha detto. Il "Mirror" aggiunge che i ragazzi (Harry e Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson) hanno già guadagnato 100 milioni di sterline. La cifra cozza apertamente con quanto da poco riportato dall'edizione londinese di "Metro": il foglio free press, anticipando l'imminente "Rich list" dell'autorevole "Sunday Times", scrive che la formazione avrebbe ad oggi incassato 25 milioni di sterline.

Gli 1D si esibiranno a Verona il 19 maggio e ad Assago (MI) il giorno seguente.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.