La ex di Freddie Mercury: 'Non saprete mai dove è sepolto'

La ex di Freddie Mercury: 'Non saprete mai dove è sepolto'

Forse si ricorderà una notizia, apparentemente di forte portata, riportata alla fine dello scorso febbraio su Freddie Mercury, il quale come noto dopo la morte fu cremato e con le sue ceneri affidate a Mary Austin. Secondo quanto avevano scritto alcune fonti, era stata scoperta al cimitero di Kensal Green, Londra, una targa con la scritta 'In Loving Memory of Farrokh Bulsara. Pour Etre Toujours Pres De Toi Avec Tout Mon Amour'. Farrokh Bulsara era il vero nome di Freddie Mercury. Data




Contenuto non disponibile







di nascita e data di morte sulla targa, siglata "M" (come Mary Austin), corrispondevano a quelle di Mercury. Si attendevano spiegazioni da parte della donna, che fu la fidanzata del cantante ad inizio anni Settanta. La loro relazione terminò quando Freddie si innamorò di un dirigente della Elektra Records. I due tuttavia rimasero molto amici, al punto che Freddie la considerava come una "quasi moglie". E, nel suo testamento, le assegnò la sua bella casa di Londra (Garden Lodge, Kensington), da vari milioni di sterline, in cui ancor'oggi la donna abita. Ora Mary finalmente parla, anche se non per rivelare chissà cosa. Almeno, però, pone fine (perlomeno per il momento) alle voci sulla possibile tumulazione delle ceneri a Kensal Green. Sentita dal "Mail on Sunday", Austin ha detto: "Vi assicuro che Freddie non è in quel cimitero. Non voleva che qualcuno lo potesse tirare fuori, come è accaduto a certe persone famose. I fan possono diventare profondamente ossessivi. Voleva che rimanesse un segreto, e segreto resterà. Nessuno saprà mai dove è sepolto, perché il suo desiderio era quello". La donna ha aggiunto d'aver rovesciato le ceneri in un posto che rimarrà sconosciuto anche ai familiari dell'ex cantante dei Queen. "Fu molto difficile trovare il momento giusto. Una mattina uscii di soppiatto dalla casa con l'urna".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.