Il ritorno di Avril Lavigne, pronto il singolo

Il ritorno di Avril Lavigne, pronto il singolo

Il singolo che segna il ritorno di Avril Lavigne è arrivato: il titolo è "Here's to never growing up". Il pezzo è stato prodotto da Martin Johnson
del gruppo pop-punk Boys Like Girls; Martin in precedenza ha lavorato per Taylor Swift, Miley Cyrus e Good Charlotte. "Here's to never growing up" anticipa il quinto album di Avril che sarà il successore di "Goodbye lullaby" del 2011. "Goodbye lullaby" ha venduto meno dei tre precedenti lavori di studio della canadese classe Ottantaquattro. Negli USA il primo album di Avril era  arrivato al numero 2 mentre i due successivi avevano entrambi conquistato il primo posto; "Goodbye lullaby" si è invece fermato al quattro.  Situazione più grave in Gran Bretagna, dove finora la cantante aveva sempre centrato




Contenuto non disponibile








il primo posto e invece per "Goodbye lullaby" ha dovuto registrare un numero nove. "Here's to never", come annuncia direttamente il sito di Avril, sarà disponibile già dal prossimo 9 aprile. Per leggere i tweet che stanno postando i suoi fan italiani, clicca qui.
Jessica ad esempio dice "un mese fa non avevamo nessuna data e Avril era scomparsa, ora abbiamo la data e Avril twitta ogni giorno lol". Notizie più precise sul nuovo album sono attese entro pochi giorni. Secondo anticipazioni risalenti allo scorso settembre, il disco vedrebbe coinvolto nella realizzazione Chad Kroeger dei Nickelback, il fidanzato della cantante.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.