Litigio in diretta radio tra la vedova di Big Punisher e Fat Joe

Litigio in diretta radio tra la vedova di Big Punisher e Fat Joe
La vedova di Big Punisher non ha nessuna intenzione di preservare senza macchia la memoria del defunto rapper. Liza Rios ha infatti rilasciato un’intervista a WBLS (radio r&B di New York), illustrando senza mezzi termini il caratteraccio di Big Pun, solito a violenze fisiche e psicologiche nei suoi confronti. Non paga di tali esternazioni, la signora Rios ha pubblicato un dvd, intitolato "Big Pun: still not a player", dove sono visibili alcune scene che confermerebbero le sue accuse. Liza Rios ne ha anche per Fat Joe, collega ed amico di Big Pun: “Lui sta sfruttando la morte di mio marito per fare soldi e si è dimenticato di noi. Lui ruba il cibo dalla bocca dei miei figli”.
Nel corso di questa intervista, Fat Joe si è fatto vivo, iniziando un’estenuante discussione con la Rios: “Non ho ricevuto alcun compenso. Sei tu quella che ha incassato mezzo milione di dollari e sei sempre tu quella che mi tiene lontano dalla tua famiglia”, ha dichiarato. Riguardo al comportamento aggressivo di Big Pun nei confronti della moglie, Fat Joe, l’ha così giustificato: “Non voglio assolvere certo la violenza sulle donne, ma Pun la picchiava perché aveva scoperto che lei lo tradiva, portandosi altri uomini nel loro letto, persino suo fratello”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.