Comunicato Stampa: DJ set dei Tuttomatto ai Magazzini Generali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TUTTOMATTO
Live dj set

mercoledì 20 novembre ore 22.30
The night of contemporary beat tutti i mercoledì ai Magazzini Generali offre nuovi panorami musicali oggi presenta Tuttomatto.

Un po di storia:
Paolo Guglielmino e Jurij Prette sono liguri e lavorano da anni a Londra. sono l'anima del progetto musicale Tuttomatto Il loro album con spunti di creatività e ritmiche funcky e della disco music dimostra ampiamente il livello di maturità artistica raggiunto. . In Hot Shot il loro ultimo lavoro grazie a ingegnosi incastri di basso e batteria, riff di chitarra funky contrapposti a tastiere synth e fiati riesce a scuotere i corpi nel danceflor.
A livello 2 dei Magazzini gli Xplosiva che sono dj resident dal 2000, ma nascono come progetto nel 1997 a Torino da un’idea di Giorgio Valletta e Sergio Ricciardone, ai quali si è aggiunto in seguito in qualità di promoter Roberto Spallacci. Il loro obiettivo è quello di proporre al pubblico nuovi suoni da ballare, tra loro eterogenei e diffondere il concetto di dj culture, indissolubilmente legato a quello di club culture. E’ proprio evolvendo il loro stile fino all'attuale combinazione di minimal techno house & punky electro, e con l'ausilio di ospiti occasionali e scelti in base alle affinità stilistiche, che Xplosiva ha iniziato anche delle produzioni .
Dopo "Fishinger", il singolo firmato da Xplosiva 2020, sono in vista infatti nuove produzioni discografiche...

Livello 1: il duro compito del warm-up e del dopo lo farà il dj Stefano Ghittoni

*ingresso libero con consumazione facoltativa
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.