Il 'Sunday Times' stronca il nuovo album di Tom Jones

Il 'Sunday Times' stronca il nuovo album di Tom Jones
Dan Cairns, uno dei due giornalisti musicali di punta del "Sunday Times", ha stroncato "Mr Jones", il nuovo album di Tom Jones. Nel supplemento "Culture" del domenicale del "Times" di Londra, molte recensioni più che positive. Si parla bene di "Short scenes" di Ted Barnes, il chitarrista di Beth Orton; vengono premiati col massimo dei voti, 3/3, sia "Best of Bowie" sia "The man comes around" di Johnny Cash; volano parole squisite per "il CD della settimana", che è "Blacklisted" di Neko Case, cantante di Vancouver. C'è una sola bastonatura. Ed è riservata appunto al veterano crooner gallese. "Lo sgradevole playboy di Pontypridd dà seguito a 'Reload' del 1999 con un album che è perfino peggio", scrive Cairns. Il giornalista afferma poi che Wyclef Jean non avrebbe dovuto unirsi a Jones "nella sua esplorazione del fondo del barile della creatività" e che il CD è "orribile". Voto: zero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.