James Holden, esce a giugno il nuovo disco. Ascolta

James Holden, esce a giugno il nuovo disco. Ascolta
A distanza di ben sette anni dal suo esordio sulla lunga distanza, James Holden è pronto a tornare con un nuovo album. Il producer inglese, classe 1979, in questi anni ha stampato numerosi singoli, ha effettuato remix per gente come Depeche Mode, Madonna, Radiohead e New Order, ma ha dovuto attendere fino ad oggi l’ispirazione per dare un seguito a “The idiots are winning”. Il suo secondo capitolo discografico si intitolerà “The inheritors” (dal titolo di un romanzo di William Golding) ed uscirà il 17 giugno per la propria etichetta Border Community. Holden ha inciso il nuovo lavoro in modo analogico (“E’ registrato come il folk. No sovraincisioni. No virtuosismi”) ed ha anche prestato la voce ai brani del disco, ad eccezione di due episodi nei quali si trovano Etienne Jaumet dei Zombie Zombie e Shimble. Intanto è già disponibile un brano intitolato “Gone feral”, primo estratto dal nuovo album, ascoltabile di seguito.  

James Holden suonerà prossimamente in Italia in due occasioni: il 9 aprile all’Elita Festival di Milano ed il 13 alla serata Altavoz presso il Rivolta di Marghera (Venezia).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.