Debuttano i Bosnian Rainbows di Omar Rodriguez (Mars Volta): a giugno il disco

Debuttano i Bosnian Rainbows di Omar Rodriguez (Mars Volta): a giugno il disco

A poco più di due mesi dallo scioglimento dei Mars Volta, band nata dalle ceneri degli At The Drive In, arriva la notizia del debutto dei Bosnian Rainbows, nuova band di Omar Rodriguez-Lopez. La formazione composta dall'ex Mars Volta, da Teri Gender Bender, Nicci Kasper e Deantoni Parks pubblicherà il prossimo 25 giugno il primo album di studio eponimo per la Sargent House Records. Nella tracklist, della fatica in studio di debutto, composta da undici canzoni, compaiono brani come "Torn maps" e "Turtle neck". Oltre alle canzoni del disco, ne è stata rivelata la copertina visibile di seguito.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Kif5IcvtngXnP7waMumBjxS80DY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.antiquiet.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F03%2Fbosnian-rainbows-album-cover-275x275.jpg



Ecco la tracklist del disco di debutto dei Bosnian Rainbows:

"Eli"
"Worthless"
"Dig right in me"
"The eye fell in love"
"Cry for you"
"Morning sickness"
"Torn maps"
"Turtle neck"
"Always on the run"
"Red"
"Mother, father, set us free"

Per quanto riguarda i Mars Volta, a causare la rottura pare sia stato il logorarsi del rapporto tra le due colonne della band, Cedric Bixler-Zavala e il chitarrista Omar Rodríguez-López: stando a quanto emerso dai tweet pubblicati, i due si sarebbero progressivamente allontanati. "Io avrei voluto fare un tour per promuovere 'Noctourniquet' (l'ultimo disco della band, pubblicato nel 2012): qualcosa di grande, per lo meno negli USA, ma Omar non ha voluto", ha dichiarato Zavala.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.