Concerti, Noyz Narcos: al via il 30 marzo il 'Monster tour 2013'

 Concerti, Noyz Narcos: al via il 30 marzo il 'Monster tour 2013'

Partirà il 30 marzo dal Disco Mep di Sestri Levante (GE) il "Monster tour 2013" di Noyz Narcos. Il rapper presenterà dal vivo il suo nuovo album, "Monster", in uscita il prossimo 9 aprile. I live di Noyz proseguiranno il 9 aprile al Circolo degli Artisti di Roma, il 12 aprile al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI), il 15 aprile al Mammamia di Ancona, il 20 aprile al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA), il 30 aprile al Kindergarten di Bologna e il 3 maggio all'Audiodrome di Torino, ultima data di questa prima serie. Il quinto lavoro della carriera del rapper arriva a tre anni di distanza da "Guilty" del 2010. "Monster" è anticipato da due brani: "Game over" e "Attica", canzone il cui video verrà pubblicato il prossimo 18 marzo. Tanti gli ospiti del disco: dai produttori Fritz Da Cat a Mace fino a Don Joe e ai giovani talenti Denny The Cool e Kique', oltre agli MC come Nto' dei Cosang, Nex Cassel e Gionni Gioielli, Chicoria, Gast e Metal Carter. Durante il tour, Narcos sarà accompagnato da Dj Gengis Kahan e Chicoria + Gast. Ecco le tappe del "Monster tour 2013":

30 marzo: Sestri Levante (GENOVA), Disco Mep
09 aprile: ROMA, Circolo degli Artist
12 aprile: Trezzo sull'Adda (MILANO), Live Club
13 aprile: Senigallia (ANCONA), Mamamia
20 aprile: Pinarella di Cervia (RAVENNA), Rock Planet
30 aprile: BOLOGNA, Kindergarten
03 maggio: TORINO, Audiodrome Live Club

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.