Mathematics (Wu-Tang Clan): ascolta e scarica il nuovo mixtape

Mathematics (Wu-Tang Clan): ascolta e scarica il nuovo mixtape

Mathematics, del Wu-Tang Clan, è in procinto di pubblicare (il prossimo 16 aprile) il suo album solista "The Answer" - in pratica il seguito di "The Problem" del 2005.
Per preparare il terreno, però, ha deciso di mettere in circolazione un mixtape intitolato "Prelude To The Answer", disponibile in free download oppure in streaming.

E' dunque possibile scaricare o ascoltare direttamente online gli 11 brani del mixtape andando al seguente indirizzo: audiomack.com/album/distrolord/pre-lude-to-the-answer

A proposito del disco in uscita Mathematics ha detto: "sono molto eccitato per questo album e non vedo l'ora che esca. Ci ho messo molto impegno, tempo e sudore e spero che la mia crescita musicale si rifletta nel prodotto finito".

Intanto, a quanto sembra, il Wu-Tang clan sta incidendo nuovi brani per celebrare il ventennale della pubblicazione del mitico "Enter The Wu-Tang: 36 Chambers".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.