Domani nel Queens i funerali di Jam Master Jay

Domani nel Queens i funerali di Jam Master Jay
Si terranno domani, martedì 5 novembre, presso l’Allen Cathedral di Saint Albans, Queens, i funerali di Jason “Jam Master Jay” Mizell, il dj del popolare gruppo rap Run DMC, ucciso il 30 ottobre in uno studio di registrazione (vedi News). Successivamente alla cerimonia funebre, il corpo di Mizell sarà condotto al cimitero Fern Crest di Hartsdale, New York.
La vedova di Jam Mastar Jay, Terry Corley, ha diramato un comunicato per ringraziare quanti le hanno inviato messaggi di supporto: “La tragica morte di Jay ci ha lasciati tutti di stucco. Preghiamo perché la persona o le persone responsabili di questo atto criminale, possano al più presto essere catturate”.
Nel frattempo, una singolare iniziativa è stata organizzata da una radio di New York: per rendere omaggio al compianto componente dei Run DMC, i fans indosseranno un paio di scarpe da ginnastica Adidas (simbolo del look del gruppo). Questo genere di omaggio ha ottenuto molte adesioni, ma anche attirato qualche polemica. I detrattori ritengono che questa idea possa giovare solo alla nota azienda e non alla memoria di Jam Master Jay, pertanto sono in molti ad appoggiare la nascita di un fondo istituito dall’Adidas per onorare l’artista scomparso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.