Liza Minnelli come Ozzy? No: 'tagliato' il suo programma TV

Come altri artisti, negli scorsi mesi anche Liza Minnelli era rimasta fulminata dal programma "The Osbournes", il maggiore successo di MTV America dall'anno della sua fondazione. La cantante aveva così messo in giro la notizia che le sarebbe piaciuto fare un programma sulla falsariga delle gesta del Madman, e la proposta era stata accolta da VH1. Le prime prove erano andate relativamente bene. Poi il patatrac. David Gest, il nuovo marito della Minnelli, ha iniziato a lamentarsi per l'eccessiva intrusione delle telecamere nel lussuoso appartamento di Manhattan in cui vive la coppia; la troupe si è lagnata perché non riusciva a svolgere il lavoro, la tensione si è acuita ed alla fine VH1 ha deciso di lasciar perdere. Il "reality TV" non si farà. "Non ci è stata data la necessaria cooperazione", ha riferito la portavoce dell'emittente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.