Il terzo album dei Wolfmother diventa il solista di Andrew Stockdale

Il terzo album dei Wolfmother diventa il solista di Andrew Stockdale

Andrew Stockdale, amministratore unico del marchio Wolfmother, ha annunciato che quello che dovrebbe essere il terzo album della band sarà in realtà un disco che uscirà a suo nome. In modo potenzialmente confusivo, Stockdale si presenterà come Wolfmother in veste di supporter al tour australiano e neozelandese degli Aerosmith (fine aprile), ma la promozione per l'album, intitolato Keep moving", sarà svolta come artista solista. Il gruppo di fatto è una estensione del 36enne di Brisbane, visto che i membri vanno e vengono con una certa facilità; gli ultimi due, Will Rockwell-Scott e Aidan Nemeth, sono stati licenziati - forse per un caso di lèse majesté - nel febbraio 2012. "Keep moving" dovrebbe essere pubblicato, a seconda dei mercati




Contenuto non disponibile







, tra il 31 maggio e il 4 giugno. Il tracklisting:


Long Way To Go
Keep Moving
Somebody's Calling
Vacarious
Year of the Dragon
Meridian
Ghetto
Of The Earth
Let It Go
Let Somebody Love You
She's A Motorhead
Standing On the Corner
Country
Black Swan
Suitcase
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.