David Coverdale (Whitesnake): 'Basta tour lunghi, non ce la faccio più'

David Coverdale (Whitesnake): 'Basta tour lunghi, non ce la faccio più'

E' ancora una roccia. E' ancora inossidabile, di quelli che si spezzano ma non si piegano. Certo che non è più un ragazzino, e di ciò David Coverdale dei Whitesnake se ne rende conto. Al punto che ha deciso di non effettuare più tour lunghi. Il tempo "tagliato" lo impiegherà per nuovi progetti, tra i quali del lavoro con gli ex compagni di gruppo Glenn Hughes e Bernie Marsden e un album acustico. Coverdale, nato nel '51 a  Saltburn-by-the-Sea nel North Yorkshire, sentito da "Metal Shrine" ha detto: "Il mio ultimo tour lungo è stato nel 2011, e d'ora in poi ci saranno solo




Contenuto non disponibile








 dei tour più brevi. Voglio essere certo d'avere l'energia fisica e la potenza per degli show come la gente vuole vedermi. Se dovessi fare un tour da nove mesi, non credo che sarei in grado di dare il massimo. Ho 61 anni e sono in gran forma, ma ho pur sempre 61 anni. Quindi farò dei tour più corti". Il futuro: "Stiamo mettendo a posto il sito whitesnake.com in modo che la gente possa scaricare delle idee nuove che io e Doug stiamo buttando giù. Ho appena fatto una canzone per Bernie, mi sono divertito un sacco e ci ho messo pochissimo. E' poi molto probabile che io e Glenn si faccia un paio di pezzi assieme, o magari anche tre o quattro. E poi viglio fare un disco unplugged, io con Doug e  Michael McIntyre ne parliamo sempre".

David, che da oltre vent'anni abita a Lake Tahoe, Nevada, ha pubblicato l'ultimo album dei suoi Whitesnake, "Forevermore", nel marzo 2011.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.