Bruce Springsteen, in arrivo il 'best of' 'Collection: 1973-2012'

Bruce Springsteen, in arrivo il 'best of' 'Collection: 1973-2012'

Verrà distribuito a partire dal prossimo 16 aprile "Collection: 1973-2012", antologia dedicata a Bruce Springsteen che - tra i prossimi mesi di giugno e luglio - tornerà ad esibirsi nel nostro Paese per quattro show a Napoli, Padova, Milano e Roma: la raccolta, che abbraccerà la produzione del Boss dall'ambum di debutto "Greetings from Asbury Park, N.J." del 1973 al più recente "Wrecking ball" includerà, tra gli altri brani, le versioni rimasterizzate (nel 2010) di "Badlands" e "The promise land". Ecco, di seguito, la tracklist di "Collection: 1973-2012":

1) Rosalita (Come Out Tonight)
2) Thunder Road
3) Born To Run
4) Badlands (2010 Remastered Version)
5) The Promise Land (2010 Remastered Version)
6) Hungry Heart
7) Atlantic City
8) Born In The U.S.A.
9) Dancing In The Dark
10) Brilliant Disguise
11) Human Touch
12 Streets Of Philadelphia
13) The Ghost Of Tom Joad
14) The Rising
15) Radio Nowhere
16) Working On A Dream
17) We Take Care Of Our Own
18) Wrecking Ball

L'artista è al momento impegnato nella branca australiana del suo tour mondiale con le E Street Band, nelle fila della quale - in sostituzione di Steven Van Zandt (impegnato sul set della serie televisiva "Lilyhammer") - è entrato a far parte Tom Morello dei Rage Against the Machine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.