New York, chiude il megastore HMV di Times Square

La società britannica ammaina la sua bandiera in territorio USA, mettendo i sigilli al negozio-simbolo posizionato a Times Square, nel cuore pulsante di Manhattan, a pochi passi dal Virgin Megastore. Lo ha annunciato Stuart Fleming, direttore di HMV negli Stati Uniti, precisando che il megastore chiuderà i battenti subito dopo Natale, il 29 dicembre prossimo, mentre continueranno l’attività gli altri due negozi newyorkesi gestiti dalla celebre insegna.
L’avventura dell’HMV di Times Square ha avuto vita breve: tre anni esatti, in quanto il negozio venne inaugurato nel dicembre del 1999.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.