Concerti, Jovanotti: rivelati i gruppi e gli artisti in apertura

Concerti, Jovanotti: rivelati i gruppi e gli artisti in apertura

Jovanotti ha svelato i nomi dei gruppi e degli artisti che apriranno i suoi live negli stadi, come lui stesso aveva anticipato nella sua diretta video su Twitter lo scorso 7 marzo. Il tour di Lorenzo, che partirà dallo Stadio del Conero di Ancona il prossimo 7 giugno, vedrà come protagonisti, prima dell'esibizione del cantante, Tre Allegri Ragazzi Morti (ad Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Padova e Torino), Il Cile (Ancona, Milano, Roma e Pescara) e Clementino (Salerno e Palermo). Ad accompagnare il pubblico fino al live di Jovanotti sono previsti anche i djset di Benny Benassi il 19 giugno a Milano per la prima data allo Stadio di San Siro, il duo Pink is Punk ad Ancona e nella seconda data di San Siro il 20 giugno, Ralf a Bologna e Firenze, Congorock a Bari, Claudio Coccoluto a Roma e Salerno, Nari e Milani a Pescara, Spiller a Padova, Riva Starr a Torino, Donati e Amato a Cagliari. "Ce l’abbiamo fatta ad avere quelli che speravo. Sono molto contento e ringrazio tutti per aver accettato il mio invito, è un regalo per me e per il mio pubblico, che si godrà il meglio della musica italiana di oggi oltre a grandi Djs internazionali", afferma l'artista. "Non tutti sanno che uno dei prodotti made in Italy più celebri è la nostra musica dance che con i suoi djs/producers fa ballare tutto il mondo. Io nasco in quell’ambiente e nel mio primo tour negli stadi li voglio celebrare.Saranno delle belle feste di musica", aggiunge Lorenzo. L'ultimo album pubblicato da Jovanotti è la raccolta "Backup 1987-2012", che Lorenzo racconta in questa videointervista a Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.