Yeah Yeah Yeahs: guarda qui il video di 'Sacrilege', primo singolo da 'Mosquito'

Yeah Yeah Yeahs: guarda qui il video di 'Sacrilege', primo singolo da 'Mosquito'

E' "Sacrilege" il primo singolo ufficiale tratto dalla nuova fatica in studio degli Yeah Yeah Yeahs. Karen O e soci pubblicheranno "Mosquito" il prossimo 16 aprile e hanno deciso di dare un assaggio del nuovo lavoro pubblicado il brano accompagnato da un videoclip che vede come protagonista la modella ed attrice inglese Llily Cole. Il video è disponibile in visione di seguito. La quarta fatica in studio degli Yeah Yeah Yeahs, che sarà pubblicata per la Interscope, è stata registrata New York sotto la supervisione di Dave Sitek, già al lavoro con il gruppo per “It’s blitz” del 2009, e contiene un brano prodotto da James Murphy, già LCD Soundsystem. Nell’album compare anche il cameo di Dr. Octagon.




“Abbiamo questo piccolo ed orrendo studio a Downtown, dove componiamo e registriamo quando siamo ispirati. E’ da li che provengono i nostri demo compreso il primo in assoluto che abbiamo realizzato. Il nuovo lavoro è molto emotivo, è come le montagne russe: tornare a New York per me è stato davvero intenso. Ho avuto una crisi di identità. E’ stato molto toccante anche per Nick tornare al lavoro insieme”, ha detto Karen O a Pitchfork. Inoltre, gli Yeah Yeah Yeahs saranno in tour per promuovere "Mosquito". I concerti inizieranno il il 7 aprile dalla Webster Hall di New York per poi proseguire negli USA (compresa una performance al Coachella) e spostarsi in UK, a Berlino, Parigi, tornando poi negli Stati Uniti e terminando con a Dublino il 21 luglio. Per ora non sono previste date nel nostro Paese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.