Kings of Leon, finiti i lavori al nuovo album: 'Esce a settembre'

Kings of Leon, finiti i lavori al nuovo album: 'Esce a settembre'

I lavori per il nuovo album dei Kings of Leon sono finalmente giunti al termine: il successore di "Come around sundown" sta per essere pubblicato. A rilasciare queste informazioni circa la prossima fatica in studio della rock band del Tennessee, è stato ancora una volta il bassista, Jared Followill, che già lo scorso ottobre aveva fatto un po' di luce sui movimenti discografici della band, promettendo appunto un nuovo disco entro i mesi successivi.

Il sesto album dei KoL, secondo quanto dichiarato dall'artista a NME, sarà pronto per il prossimo settembre ed "E' un misto tra 'Youth & young manhood" (album d'esordio del gruppo, del 2003 ndr.) e 'Beacuse of the times' (del 2007). Pensavo che stessimo realizzando un veramente lavoro maturo, ma poi mi sono accorto di quanto suoni giovanile".

Contenuto non disponibile


 Il prossimo 13 maggio i Kings of Leon pubblicheranno il boxset antologico "KOL – Collectors box", composto dai loro cinque album di studio - "Youth and Young Manhood" (2003), "Aha Shake Heartbreak" (2004), "Because of the Times" (2007), "Only By The Night" (2008) e "Come Around Sundown" (2010) - più il DVD "Live at The 02 London", registrato nel 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.