Scelta per salire sul palco con Bieber, viene perseguitata in Rete

Scelta per salire sul palco con Bieber, viene perseguitata in Rete

Una pioggia di insulti e minacce in Rete si è riversata dalla scorsa domenica su una ragazzina di quattordici anni di Pescara, "colpevole" di essersi recata con una amica al concerto di Justin Bieber di Casalecchio di Reno (BO). La giovane è stata scelta durante il live dello scorso sabato, unica tappa italiana del tour del cantante canadese, come protagonista di una dedica musicale da parte di Justin. Su Youtube è presente il video nel quale è stato immortalato il momento in cui Bieber dedica delle strofe alla ragazzina, le chiede il nome e dopo averla presa per mano, lascia con lei il palco. Il giorno dopo si scatena su Internet la polemica delle "Beliebers", le supporter più accanite di Justin, le quali iniziano a sostenere che la ragazzina non solo non sarebbe una fan dell'artista ma la identificano come una "haters", ovvero tra coloro che odiano il cantante. Da allora l'adolescente è stata perseguitata in Rete ed è stata costretta a chiudere tutti i suoi profili social. "Ero in tribuna, insieme alla mia amica e a sua sorella. A un certo punto è arrivata una donna che mi ha afferrata e detto di seguirla. Quando mi ha spiegato cosa dovevo fare le ho chiesto se poteva far salire la mia amica, fan accanita di Justin Bieber. Ma lei ha detto di no, che avevano scelto me", racconta la ragazza.  "Non capisco cosa abbia fatto di male. Mia figlia è traumatizzata. Spero solo che questa vicenda non lasci il segno. Di certo andrò a denunciare la cosa alla polizia postale", aggiunge la madre della giovane. La vicenda ricorda molto la storia di Flora, fan che è stata presa di mira su Twitter per aver vinto i biglietti per assistere al live ed incontrare i One Direction a New York. (Fonte: Corriere Della Sera)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.